Namaste'


venerdì 24 luglio 2015

La vita non finisce mai di stupirci e amarci..

Solo,sotto la pioggia di Katmandu' all'una di notte,nell'impossibilita di rientrare in albergo a boudhanath perché i portoni sono chiusi e il numero Dell albergo ce lai nel portafogli che da stamattina non trovi più'.
oramai cosciente che passerai la notte all freddo di un marciapiede nepalese,cerchi un angolo coperto facendoti largo tra cani randagi che come te non vogliono bagnarsi ma che a differenza tua si sentono padroni del territorio e non si trattengono dal fartelo capire.
Totalmente atterrito xke intorno a te non vedi altro che buio,cani e acqua e proprio nel momento che accetti il tuo destino quasi con sarcasmo interiore,ECCOLO,appare lui,un ragazzo nepalese che cammina a zigo zago con una bottiglia di acqua riempita di raksi(liquore di riso) lo rincorri,e gli chiedi se conosce il numero della quest house o se sa' come trovarlo.
Ti guarda,e nelle tre parole di inglese che sa' ti dice molto tranquillamente,vieni a dormire nella mia stanza,punto! 
Vai nella sua stanza,fumi con lui,lui beve io no,poi prende il telefono e tramite un giro di telefonate da soap opera trova il numero della quest house,ovviamente il numero e' un mobile e chi risponde non dorme nella quest house ma ben distante,perciò continui a ridere e scherzare in una lingua più' gestuale e visiva che parlata e dopo poco più' di mezzora arrivano ad aprirti e sei nella tua stanza davanti al tuo portafogli così' ritrovato!!! Domani io e il mio nuovo amico andremo a cena fuori assieme x ringraziarlo ulteriormente,sperando nella sua sobrieta'....Ecco xk amo la vita..

Nessun commento:

Posta un commento