Namaste'


venerdì 28 novembre 2014


L'esperienza che sogno da molti anni si sta' sempre piu'concretizzando.
Riinizio a provare quella  sensazione che da bambino provavo nei confronti della vita,un misto di eccitazione e sorpresa nel sognare il mio domani,ma ora coscente che e' totalmente determinato dalle decisioni che prendo nel momento presente.
Ogni giorno che passa sento sempre piu' crescere in me il desiderio e la curiosita' di intraprendere questo viaggio,fiducioso che mi condurra nelle profondita' del mio vero essere !
Dato che l'India non rilascia visti direttamente alla frontiera,e avendo deciso che la seconda nazione che visitero'sara' l'India verso fine febbraio,l'ho richiesto ora a Milano e sto spettando mi arrivi,i restanti documenti sono quasi tutti pronti .
Passero' le feste con la mia famiglia, salutero'il nuovo anno giocando tra i boschi che tanto amo in compagnia di MadreNatura e il 15 gennaio da Nizza partiro' alla volta delle vette del Nepal ,prima tappa Kathmandu',come procedero' lo stabiliro' giorno per giorno facendomi guidare dalla corrente e da cio' che sentiro dentro.
Noi siamo gli unicii creatori della nostra realta'.Questa e' l'unica certezza che possiedo.

om mani padme hum om

Nessun commento:

Posta un commento